Stemma lpc

Ciao a tutti!
Lo so, avrei dovuto continuare con la storia dei termometri, ma data la scarsa efficacia del modello 2.0 e dato che il modello 3.0 è tuttora in espansione non ho avuto troppa voglia di scriverne. Rimedierò con il tempo, abbiate pazienza.
Venendo a noi, parlando con amici ieri mi è scesa quasi una lacrimuccia pensando ai tempi passati del Lan Party Club, tempi in cui iscrizioni, costituzioni e software scritti male la facevano da padroni. Purtroppo il vecchio forum non è più recuperabile, perchè si basava su forumfree e quindi in primo luogo non era nostro ma di altri, secondo anche potendo fare dei backup non avrei il motore per farlo funzionare (ed è meglio così, la famosa discussione inluppata della parola che inizia con le finali della precedente era davvero imbarazzante).

Pertanto oggi mi sono chiesto: ma il vecchio sito su altervista antecedente al forum esiste ancora? Con mia grande sorpresa il sito non è stato segato, pertanto mi sono mosso per salvarlo: d'ora in poi lo ospiterò qui sul mio server (perdonate quindi le carenze di banda) al link https://www.pradelli.net/lanpartyclub.
Stranamente anche il sito creato da Fede http://imperivmbattles.forumfree.it esiste ancora.
Ah già, essendo finite le vacanze buono studio per chi studia, buon lavoro per chi lavora e niente a chi non fa nulla.
SirP